Erika Marchi espone a Carpi

Nella Saletta della Fondazione CrC dal 19 al 29 maggio

Saranno esposte a Carpi, nella Saletta della Fondazione CrC, i lavori degli artisti Gualtiero Gualtieri e della carpigiana Erika Marchi, in “ARTTRA – Personali che si osservano”. Marchi, ormai famosa per i suoi “grovigli”, condividerà infatti la sala alcune delle opere più significative di Gualtieri, mescolando inevitabilmente i loro vissuti in questa particolare rassegna, a cui fa da sfondo la piazza di Carpi. Le forme scure, quasi scultoree di Marchi, si alternano quindi alla tavolozza colorata e materica di Gualtieri, in un contrasto che arricchisce e conquista. La mostra sarà visitabile dal19 al 29 maggio, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, il sabato e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20. Il vernissage è previsto per sabato 20 maggio alle 17,30.

 

Proseguono poi le esposizioni di Marchi: dal 24 giugno al 7 luglio sarà a Preganziol (Treviso) alla Galleria Elle, mentre dal 29 luglio prenderà il via il progetto “Inifnity”, dell’esperto Giammarco Puntelli, che farà tappa a Sabbioneta (Mantova) per poi approdare a Londra. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati