Domani, mercoledì 23 maggio, alle 21 al Nuovo Cinema Teatro Italia di Soliera

Gad Lerner apre la Festa del Racconto

Gad Lerner aprirà la 13esima edizione della Festa del Racconto. Il giornalista sarà protagonista di un incontro, condotto da Massimiliano Panarari, editorialista della Stampa, che si terrà domani, mercoledì 23 maggio alle 21, al Nuovo Cinema Teatro Italia di Soliera. Lerner parlerà della situazione del lavoro oggi, tra precariato, lavoro nero, basse retribuzioni e poche tutele.

Dedicata, quest’anno, al tema del Raccontare il corpo attraverso la materia, il pensiero e l’identità, la manifestazione culturale proseguirà fino a domenica 27 maggio, con 60 appuntamenti e oltre 70 protagonisti, prendendo vita anche nei Comuni di Carpi, Campogalliano e Novi.

La Festa del Racconto proseguirà poi il giorno successivo, giovedì 24 maggio, con l’illustratore Alessandro Baronciani e il duo svedese Kristal & Jonny Boy a Soliera, l’incontro con Kevin Brooks, lo scrittore inglese molto amato dai ragazzi, e l’autrice e docente di storytelling presso la Scuola Holden Elena Varvello a Carpi, e quello con Marco Balzano a Campogalliano.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati