Rientrati gli addetti comunali inviati nell'area del terremoto

In una nota diramata poco fa, l'Amministrazione comunale rivolge il proprio ringraziamento ai dipendenti del Comune rientrati oggi, dopo che per una settimana hanno fatto base a Montegallo (Ascoli Piceno) dove è stato allestito dall’Emilia-Romagna un Campo di accoglienza per chi è rimasto vittima del terremoto del Centro Italia del 24 agosto scorso. Due i turni di lavoro di sette giorni già organizzati per i profili professionali richiesti da Anci Emilia-Romagna: nello specifico del primo turno hanno fatto parte il Dirigente del Servizio Bilancio e Ragioneria dell’Unione delle Terre d’Argine, una dipendente del Servizio Economato e due dipendenti del Servizio Lavori pubblici, Infrastrutture Patrimonio del Comune. Ad essi vanno aggiunti due ingegneri in servizio in viale Peruzzi ma già partiti con il contingente della Regione per fare i sopralluoghi nelle case per constatarne l’agibilità.

Nel corso della giornata odierna è poi prevista la partenza di altri dipendenti dell’ente locale per le zone terremotate, in particolare di uno del Servizio Lavori pubblici, Infrastrutture Patrimonio e di un altro del Servizio Pianificazione urbanistica-Edilizia privata.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati