Aziende - Tre giorni Conad fra cucina, show e sociologia

CARPI – Una indagine sociologica sul cambiamento della nostra società e dei consumi dei carpigiani, un appuntamento musicale, una tappa del tour che Conad ha lanciato per l’Italia con lo scopo di riscoprire insieme il valore delle nostre comunità. E’ questo il senso dell’iniziativa che per tre giorni Conad, il consorzio nazionale dei dettaglianti, propone a Carpi con diversi momenti a metà strada fra la promozione culinaria, l’informazione sociologica e l’intrattenimento musicale. L’iniziativa è stata presentata in Municipio alla presenza del sindaco Alberto Bellelli, dall’amministratore delegato di Conad, Francesco Pugliese: si va dagli assaggi di prodotti della catena Conad nei quattro supermercati carpigiani (Roosevelt, Pezzana, Carlo Marx e Galilei) al convengo in teatro comunale (venerdì pomeriggio) durante il quale il sociologo aldo Bonomi renderà noti i risultati di una indagine fra i consumatori carpigiani, al concerto del noto maestro Peppe Vessicchio (e i solisti del Sesto Armonico) presso lo stesso Teatro Comunale (ore 21, ingresso gratuito sino a completamento dei posti disponibili) con appendice al centro sociale Graziosi del medesimo maestro e con lo stesso gruppo di solisti (dalle ore 11). Per finire, sabato alle 14, un pomeriggio di sport alla palestra del Vallauri grazie alla collaborazione con l’Uisp.

Quella di Carpi è l’ennesima tappa di un Grande Viaggio che ha toccato di volta in volta, Palermo, Frosinone, Civitavecchia e Piacenza. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati