Rassegna stampa locale del 21 maggio 2017

Patrono: Neri lascia. Luciano Bompani non ce l'ha fatta. Preso ladro di biciclette

La notizia del giorno si rintraccia oggi in un articolo di taglio basso del Carlino: Adamo Neri ha annunciato che con questa edizione si conclude la sua esperienza di Presidente del Comitato del Patrono iniziatasi 14 anni fa. Lo ha detto in Duomo, a conclusione del rito celebrato da monsignor Cavina che, riferisce il giornale, “…ha confessato, con un accenno di sorriso, di sentirsi più sollevato dopo le inutili e pretestuose polemiche di questi giorni”. A quali polemiche avrà inteso riferirsi monsignor Cavina? Che cosa nascondono le dimissioni di Neri?

 

L’apertura di Gazzetta e Carlino è però dedicata alla tragedia di Luciano Bompani, il 75enne cicloamatore di Carpi deceduto ieri al Santa Maria di Reggio dove era stato trasportato a seguito delle gravi lesioni riportate dopo un incidente. Mentre con un gruppo di altri cicloamatori stava attraversando un passaggio a livello nei pressi di Scandiano, al seguito di una collisione con gli altri ciclisti, è caduto urtando contro un furgone proveniente dalla parte opposta. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati