Soliera ha il proprio Habitat

Il nuovo polo aggregativo e culturale di Soliera ha aperto i battenti sabato 19 novembre, con il taglio del nastro alla presenza del sindaco Roberto Solomita, del presidente della Fondazione CR Carpi, Giuseppe Schena, del presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini e del presidente della Fondazione Campori, Francesco Ori.

Ne dà notizia oggi un comunicato della Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi che pubblichiamo di seguito:

«Habitat, è questo il nome della struttura, scelto per richiamare l’idea di un microcosmo dove entità diverse coabitano e crescono l’una accanto all’altra, si estende su una superfice di 1.500 metri quadrati. Luogo versatile e funzionale, vuole rispondere al bisogno di nuovi spazi per le iniziative socioculturali del territorio. Un unico luogo per esigenze diverse che, in tal modo, potrà contribuire a favorire lo scambio di relazioni, oltre che il coordinamento delle attività e l’ottimizzazione delle risorse. Il progetto stesso è il frutto di un percorso condiviso con le tante realtà associative.

 

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati