Ampliamento stadio: la Commissione valuterà il 28 agosto

Non ha avuto fretta, la Commissione provinciale di vigilanza sui luoghi di pubblico spettacolo insediata presso la Prefettura, per quel che concerne l'ampliamento dello stadio Cabassi. Il progetto che porterà a 2 mila 500 posti la capienza della tribuna collocata sulla curva ovest è pronto da mesi. Il Comune di Carpi lo ha approvato il 10 agosto in sede tecnica. La Commissione, invece, della quale fanno parte un rappresentante ciascuno di Prefettura, Questura, Vigili del Fuoco, Comune e tecnici ha lasciato trascorrere ovviamente il periodo delle ferie estive e si riunirà solo il 28 agosto prossimo per decidere se il progetto dà tutte le garanzie di sicurezza e agibilità richieste.

Se tutto andrà liscio e non saranno rilevate incongruenze, dunque, i lavori potranno incominciare da subito e richiederanno fra i venti e i trenta giorni. Quanto basta perché le prime partite interne di campionato il Carpi sia costretto a disputarle al Braglia di Modena. E la cosa non è piaciuta affatto a diversi abbonati, alcuni dei quali hanno prontamente disdetto l'abbonamento.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati