Ai Laghi Curiel di Campogalliano

We Love Laghetti: azione ecologica della Canottieri Mutina

Ripulitura dai rifiuti risultati meno dello scorso anno

Lo scorso sabato 12 marzo si è tenuta la seconda edizione della "We Love Laghetti" organizzata dalla ASD Canottieri Mutina ai Laghi Curiel di Campogalliano.
“Oltre ad una dozzina di soci della Canottieri Mutina – informa una nota della società – hanno partecipato alla iniziativa anche alcuni pescatori della Carp Fishing. Alcuni volontari hanno raccolto i materiali dal lato acqua, utilizzando i kayak, mentre altri sono stati sulle rive a pulire le sponde. Il risultato della raccolta (nelle foto solo una parte in quanto il materiale raccolti dagli amici pescatori nella zona verso il maneggio è stato portato direttamente allo smaltimento) è stato per fortuna inferiore al quello dello scorso anno, prima edizione nella quale si era veramente raccolta una montagna di rifiuti. Tuttavia consistente il bottino di bottiglie di vario genere, resti di pic-nic ed altro, nonostante i cestini per i rifiuti non manchino”.
 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati