In San Rocco 4 racconti per un’unica via di fuga

CARPI – Fa parte di “Teatro Memoria 2018”, rassegna dedicata al Giorno della Memoria patrocinata dal Comune di Carpi e dallo Spazio Giovani Mac’è!, “I cattivi si salvano sempre”, spettacolo prodotto dalla Compagnia delle Lucciole che andrà in scena giovedì 25 gennaio alle 21,15 all’auditorium San Rocco.

Lo spettacolo, completamente originale, è scritto da Federica Cucco e interpretato dagli attori della compagnia: Paolo Bruini, Nicola Melegari, Matteo Rughetti, Mariangela Diana, Irene Cavazzuti, Giacomo Bicchieri e Letizia Caliumi. La trama si snoda lungo quattro racconti (e una montagna).

Si tratta di storie che si intrecciano il cui unico destino è trovare una via di fuga: la giovinezza che si scontra con la guerra, ragazzi che non devono combattere ma che non sanno neppure tenere in mano un fucile, un timido amore che supera ogni confine e il suono costante delle sirene. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati