“Jersey Boys”: al Comunale la leggenda dei Four Season

CARPI – Sostituisce “Green Day’s American Idiot”, in programma il 29 novembre e annullato, “Jersey Boys”, musical campione di incassi a Broadway e a Londra che, nella produzione del Teatro Nuovo di Milano, andrà in scena al Comunale di Carpi lunedì 22 gennaio alle 21 nell’ambito della rassegna “Nonsoloteatro”.

Lo spettacolo racconta la grandiosa ascesa verso la celebrità di una delle band di maggior successo nella storia della musica pop: i leggendari “Four Season”, quattro ragazzi del New Jersey che hanno inventato sound unico, sono stati inseriti nella Rock’n Roll Hall of Fame e hanno venduto cento milioni di dischi in tutto il mondo.

La serata sarà un vero e proprio juke-box musicale in cui rivivere i favolosi anni Sessanta con le canzoni più famose del gruppo, come la celebre “Can not take my eyes off you”. I biglietti e gli abbonamenti già acquistati per lo spettacolo annullato sono automaticamente validi per il musical “Jersy Boys”.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati