Improgramelot in scena al Cabassi per raccogliere fondi per l’Aism

Improvvisare per solidarietà

CARPI – Divertimento e solidarietà. È il contenuto della serata organizzata da Improgramelot (associazione culturale di Teatro di improvvisazione) e Aism (associazione italiana sclerosi multipla) di Carpi con il patrocinio del Comune per raccogliere fondi e sensibilizzare la cittadinanza sulle attività dell’associazione.

L’appuntamento è per sabato 27 gennaio alle 21 alla sala del circolo Cabassi di via don Albertario con un match di improvvisazione teatrale. Si tratta di una partita-spettacolo tra due squadre di attori in cui vengono esaltate creatività, fantasia e prontezza di spirito. Gli artisti in scena sono allo stesso tempo attori, registi e autori e il pubblico assiste ogni volta a una performance diversa e irripetibile.

L’ambiente scenografico è quello di una partita di hockey su ghiaccio, sport nazionale in Canada, paese in cui negli Anni Settanta sono nati i match di improvvisazione teatrale Lo spirito è quello di una competizione artistico-sportiva fra due squadre di giocatori-attori che, improvvisando su temi a loro sconosciuti, si contendono la vittoria in 90 minuti di gioco. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati