Uno spettacolo di Francis Veber

A Bagnolo va in scena il Rompiballe

Per un killer che deve uccidere dalla finestra di una stanza d’albergo l’uomo politico che sta per fare rivelazioni sconvolgenti, cosa ci può essere di meno opportuno che un fotografo rompiballe e con tendenze suicide nella stanza accanto? Soprattutto se le azioni maldestre del rompiballe fanno sì che le due stanze vengano visitate continuamente da mogli esasperate, amanti aggressivi, cameriere impiccione, poliziotti maldestri…

 

Promette grasse risate lo spettacolo di Francis Veber, "Il Rompiballe", in scena al teatro di Bagnolo sabato 28 gennaio.

Sul palco si susseguiranno una serie di situazioni comiche e imbarazzanti che travolgeranno il pubblico. Tra gli interpreti Max Pisu, Claudio Batta e la partecipazione di Claudio Moneta, Stefania Pepe, Roberta Petrozzi, Giorgio Verduci. Alla regia è invece Marco Rampoldi.

Info e prenotazioni al 0522 952885 - 3663206544.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati