Con L'ora del ricevimento, per la regia di Michele Placido

Fabrizio Bentivoglio approda al Comunale

Dopo la pausa festiva, riparte la stagione teatrale al Comunale di Carpi, con artisti d'eccezione: venerdì 13, sabato 14 e domenica 15 gennaio salirà infatti sul palco Fabrizio Bentivoglio, protagonista de "L'ora del ricevimento (banlieu)" di Stefano Massini, per la regia di Michele Placido. Nello spettacolo Bentivoglio interpreta il professor Ardeche, un insegnante cinico e disilluso, lucidissimo polemista che si trova ad insegnare in una scuola nella banlieu di Tolosa, trincea contro il degrado e crogiuolo di culture.

Sabato 14 poi, nell’ambito del ciclo Attori da vicino condotto da Sara Gozzi, Bentivoglio e gli altri attori impegnati in questa rappresentazione incontreranno gli appassionati e il pubblico alle ore 17.30 nella platea del Comunale. Ingresso libero.

 

Per informazioni è possibile contattare la biglietteria del Teatro 059 649263; teatro.comunale@carpidiem.it
 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati