Giovedì 16 febbraio al Nuovo Cinema Teatro Italia

A Soliera va di scena Esilio

E' la storia di un uomo senza lavoro che dialoga con se stesso, “Esilio”, il nuovo spettacolo della Piccola Compagnia Dammacco, vincitore del “Last seen 2016” (miglior spettacolo dell’anno su KLP) e spettacolo finalista al Premio Rete Critica 2016. In scena giovedì al Cinema Teatro Italia, l'opera è interpretata da Serena Balivo (seconda classificata al Premio Ubu 2016 nella categoria “Nuovo attore o attrice under 35”) e da Mariano Dammacco, anche autore e regista dello spettacolo.

"Esilio" è la seconda parte della "Trilogia della fine del mondo” ideata nel 2010 da Mariano Dammacco e in corso di realizzazione ad opera della Piccola Compagnia Dammacco. Il primo passo è stato lo spettacolo “L’ultima notte di Antonio”; il terzo tassello della trilogia è in programma per il 2018 con la realizzazione di uno spettacolo intitolato “La buona educazione”.

Info e prenotazioni: 059.859665, 347.3369820

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati