Presa per la Croce Blu

Ambulanza dai volontari

CARPI – E’ stata interamente finanziata dai volontari la nuova autoambulanza attrezzata della Croce Blu di Carpi entrata in servizio in questi giorni presso l’associazione di pubblica assistenza che ha sede in viale Peruzzi. «Circa settantamila euro, il costo complessivo di questo nuovo automezzo – precisa Giannina Panini, presidente della Croce Blu Carpi – che si affianca agli altri mezzi a nostra disposizione e utilizzato soprattutto per il trasporto malati, le dimissioni ospedaliere e gli accompagnamenti a visite mediche e a esami diagnostici». 

La nuova ambulanza è la prima delle novità che la Croce Blu si attende per questi ultimi giorni dell’anno e per i primi del 2016: è in arrivo, infatti un altro automezzo e, per la  prossima primavera, è in cantiere il trasferimento della sede operativa da viale Peruzzi alla ex scuola elementare di via Marchiona a Quartirolo.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati