Il ricavato della serata sarà destinato a sostegno della lotta contro i tumori

Al Cittadella di Modena concerto di beneficenza per la Lilt

Concerto di beneficenza per la Lega Italiana Lotta Tumori di Modena sabato 3 dicembre alle 21 presso il Teatro Cittadella di Modena.

L'incasso dell'iniziativa sarà interamente devoluto al progetto Casa Luce e Sorriso e alle attività di volontariato presso il Centro Oncologico Modenese della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, Il concerto in programma vedrà esibirsi il gruppo ”C’è di Peggio”, una delle band più eclettiche del panorama modenese, che ha accettatovolentieri di esibirsi a titolo completamente gratuito per LILT Modena Onlus.

Musica, Divertimento e Solidarietà saranno le parole d'ordine della serata. Nomadi, Guccini, De Andrè, The Eagles, Battisti sono solo alcuni degli autori dei brani che saranno eseguiti durante la serata.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati