La sede della candidata nella via più danneggiata

Olivetti: in corso Marconi per ricordare l’obiettivo della ricostruzione

Ha inaugurato domenica scorsa la sede del comitato elettorale della candidata Sindaco di Novi per il centro sinistra, Giulia Olivetti. Lo spazio si trova in Corso Marconi, in pieno centro storico, una delle vie più gravemente danneggiate dal sisma del 2012, a simboleggiare il tema principale del suo programma elettorale. All’inaugurazione sono accorsi diversi sostenitori e amici, a cui Olivetti ha rivolto un appassionato discorso: “La scelta di aprire un comitato elettorale vuole essere un segnale di avvicinamento alle persone e alle istanze della comunità e un segnale identitario importante. Noi vogliamo rappresentare chi vuole bene al nostro comune, chi è “per” e non “contro”. Siamo una lista per Novi, per Rovereto e per Sant’Antonio, per il miglioramento, l’innovazione e il cambiamento: un cambiamento responsabile interpretato dai nuovi volti che si mettono in gioco per la prima volta”.

 

Olivetti ha infatti annunciato la data di presentazione della sua lista, sabato 13 maggio, in un doppio appuntamento a Rovereto e Novi, mentre il programma elettorale verrà esposto mercoledì 17 maggio al Palarotary di San’Antonio.  

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati