Roberto Guaitoli (Cosabella) presidente di Lapam Moda. Subentra a Federico Poletti

Una nota di Confartigianato Lapam informa che Roberto Guaitoli, titolare di Collezioni (azienda di intimo produttrice del merchio Cosabella azienda di intimo e mare) è il nuovo presidente di Lapam Moda. Nel corso del congresso, svolto nei giorni scorsi, è stato eletto il nuovo consiglio direttivo che ha provveduto a designare l’imprenditore carpigiano alla guida della categoria che associa molte imprese del tessile-abbigliamento.

Guaitoli ha parlato delle principali sfide che la categoria deve affrontare in questo periodo: “Le sfide che abbiamo di fronte sono molto importanti, per il tessile abbigliamento Carpi e tutto il nostro territorio rappresentano realtà molto significative. Dobbiamo crescere e per farlo abbiamo bisogno che tutti i fattori spingano nella medesima direzione. La possibilità di espanderci è in particolare legata all’export, è necessario trovare modalità per allargare i nostri mercati di sbocco. Determinante – ha detto ancora il neo presidente - è anche continuare a puntare sul mondo della scuola, i progetti che abbiamo messo in campo rappresentano piccole eccellenze che vogliamo continuare a seguire per formare gli imprenditori della moda di domani”.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati