Marco Marchi conferma la scelta di portare l'azienda in Borsa entro il 2019

Liu Jo verso la quotazione, con fiducia

Ha chiuso il 2017 con un fatturato in crescita dell'8 per cento, a quota 328 milioni di euro. Dopo aver consolidato la propria presenza in 50 paesi, con 350 monomarca e 5 mila multimarca, e pur avendo registrato una progressione mensile del 40 per cento nelle vendite e-commerce, ha già annunciato l'intenzione di rinforzare il proprio retail anche nel 2018 con 45 nuove aperture. Sono i tratti che, per limitarci all'orizzonte locale, hanno condotto Liu•Jo a occupare ormai stabilmente il secondo posto nella classifica dei fatturati, riducendo perfino la forbice rispetto a Cmb, che la guida da sempre.

L'avvio del percorso verso la quotazione, poi, sottolinea ancora di più la grandezza di un'impresa che Marco Marchi, 55 anni, da 33 nella moda e da un anno amministratore unico, sta guidando verso vette di assoluto prestigio e con pochi precedenti, a Carpi.

 

 

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