L'improvvisa scomparsa di Claudio Ciresola

Claudio Ciresola, stimatissimo coordinatore del Centro di formazione professionale Nazareno di Carpi, è deceduto ieri, stroncato da un infarto. La prematura scomparsa ha sollevato un grande cordoglio in città. Il funerale si svolgerà venerdì 24 mattina a Valeggio sul Mincio, nel mantovano. Il feretro partirà da Carpi alle 10.15.

 

Amatissimo dagli allievi dell'Istituto, Ciresola era stato, con Antonio Mondini, il protagonista di quella grande operazione di promozione della gastronomia modenese nel mondo che è stata Casa Modena, per anni punto di riferimento di atleti e giornalisti in diverse manifestazioni sportive, dai sette Giochi Olimpici invernali “serviti” tra il 1980 e il 2002 a undici campionati del Mondo di sci ai Giochi Olimpici di Barcellona e Seul, fino alle due edizioni delle Paralimpiadi.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati