La Corte d'Appello conferma la validità della elezione di Edoardo Patriarca al Senato

E’ arrivata oggi la comunicazione ufficiale da parte del presidente dell’ufficio elettorale della Corte d’appello di Bologna: il deputato uscente del Pd Edoardo Patriarca è stato proclamato eletto senatore della Repubblica a seguito del voto alle elezioni politiche di domenica 4 marzo.

Lo annuncia una nota del Pd.

Questo Il commento del senatore Edoardo Patriarca:

“Venerdì, con l’insediamento del nuovo Senato, inizia ufficialmente il mio nuovo impegno come senatore della Repubblica. Desidero ringraziare, innanzitutto, tutti gli elettori che mi hanno rinnovato la loro fiducia: lavorerò con impegno per rappresentare al meglio a Roma i problemi e le aspettative del nostro territorio. Sebbene la situazione generale per i rappresentanti del Partito democratico sia molto diversa da quella della scorsa Legislatura, mi farò anche carico dell’onere di non disperdere i risultati che, soprattutto nel settore sociale che era di mia competenza, abbiamo conseguito nei cinque anni passati. Come sempre, mi metto a disposizione di amministratori, associazioni di categoria, sindacati e cittadini che abbiano necessità di rappresentare a livello nazionale le esigenze delle nostre zone”.

   

 

 

 

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati