Eletta al concorso Modish Italia Reggio

Giulia Bulgarelli miss di talento

È andata alla carpigiana Giulia Bigarelli la fascia “Modish Italia – Reggio”, il beauty contest aperto a donne e uomini che premia la bellezza e il talento dei giovani. La manifestazione, svoltasi in piazza Condominio Giardino venerdì scorso, ha visto la 21 enne carpigiana trionfare tra decine di ragazze per la sua straordinaria bellezza e la sua passione per l’equitazione.

 

Durante la serata i partecipanti hanno sfilato in abiti da cerimonia, vestiti da sera e costumi da bagno, esibendosi poi in performance artistiche e divertenti. La giuria, composta dal sindaco di Viano, Giorgio Bedeschi e dalla Vice Angela Bonacini, dall’industriale Enrico Grassi e dal musicista Emiliano Fantuzzi, ha valutato il talento e il portamento dei partecipanti: oltre a Bigarelli, il secondo posto è andato a Martina Marchetti, 20 anni di Cavezzo, premiata con il titolo “Modish Italia Fashion Attitude”, mentre il premio “Modish Italia Beauty” è stato assegnato a tre ragazze di Castelbosco, Elisabet Esposito, Sharon Razzoli ed Elena Paterlini. Il titolo è maschile invece è andato a Raffaello Bellavista, 25 anni di Brisighella, cantante e pianista.

 

Tutti i vincitori passeranno ora alla semifinale regionale per ottenere il titolo nazionale “Modish Italia 2017”.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati