Dall’Università sei progetti di marketing verso l’estero

Da una collaborazione tra Lapam Moda  e il  Dipartimento “Marco Biagi” di Unimore è nato il progetto Vestilapam che ha visto oltre 30 studenti del corso di Marketing Internazionale entrare in contatto con aziende del settore moda per uno studio mirato di marketing e sviluppo commerciale rivolto all’analisi di quattro mercati: Russia, Polonia, Ucraina e Kazakistan. Tra i diversi elaborati proposti dai 10 gruppi di stu denti partecipanti al progetto, sei sono stati selezionati per la fase finale del concorso e, tra questi verrà decretato da una apposita giuria lo studio vincitore.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati