Libri in MoVimento dei 5 Stelle anche a Carpi

Anche a Carpi, informa un comunicato del Movimento 5 Stelle, sabato 12 maggio in piazza Martiri dalle 10 alle 13 arriva l’iniziativa “Libri in MoVimento”, lanciata da Giancarlo Cancelleri sul Blog delle Stelle e organizzata in tutta Italia in occasione del Salone del Libro di Torino.

La stessa iniziativa si terrà anche al banchetto sabato mattina a Modena, in via Emilia Centro (portici della Ghirlandina).

«L’iniziativa nasce con lo scopo di scambiarsi libri, che magari abbiamo letto più volte e ci hanno emozionato, o che magari teniamo in casa senza che servano più a nessuno. Con questa occasione i libri potranno avere una “seconda vita” e noi a nostra volta possiamo interessarci e scoprirne altri. Come viene fatto? Semplicemente le persone si recano al banchetto portando due libri a testa e prendendone uno in cambio; lasciando però libri che possano trasmettere qualcosa di importante agli altri»  spiegano la parlamentare Maria Laura Mantovani che sabato sarà al banchetto a scambiare libri ed incontrare i cittadini insieme ad Eros Andrea Gaddi e Monica Medici portavoce comunale del Movimento 5 Stelle di Carpi (nelle foto).

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati