Durante la settimana della moda, funziona come vetrina di idee

White, la sfida dell'innovazione

Mentre nei palazzi e negli showroom del centro sfilano le collezioni del fashion establishment, in zona Tortona va in scena la moda contemporanea e all’avanguardia, quella delle piccole e medie imprese e dei giovani stilisti in cerca di notorietà (e di buyer).

Durante la settimana della moda milanese una visita al White Woman&Accesories è d’obbligo: il salone ad alto tasso di ricerca e innovazione negli ultimi anni è diventato il terzo in ordine di importanza dopo Pitti e Milano Unica. Perché White è molto più di una fiera, è una vetrina di idee che spaziano tra arte, cultura della moda, design, musica e comunicazione ed è frequentata non soltanto da buyer, ma anche da operatori del settore ed esperti di moda che vogliono scoprire nuove tendenze e soprattutto nuovi brand.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati