Color Dust: torna la festa di fine estate

Color Dust: torna la festa di fine estate

Ancora protagoniste le polveri colorate

Una pioggia di colore tornerà a ricoprire il campo da calcio di Fossoli, sabato 2 settembre: torna infatti “Color Dust”, il festival musicale più colorato dell’estate che, dopo il successo dello scorso anno, replicherà numeri e intrattenimento. Protagoniste della festa saranno le polveri colorate (assolutamente anallergiche e certificate) che saranno distribuite tra i partecipanti e sparate in cielo a creare un arcobaleno di divertimento e di risate.

 

Quest’anno lo staff di Renegade, che organizza l’evento, si aspetta un‘affluenza di almeno 3 mila persone tra giovanissimi e famiglie e promette sorprese: è ancora preso per conoscere i nomi degli ospiti, ma si tratterà quasi certamente di un famoso rapper italiano e di dj nazionali. 

I ragazzi di Renegade non mancano però di guardare all’aspetto benefico della serata: come lo scorso anno si sono infatti impegnati a devolvere parte del ricavato all’associazione Gafa (Gruppo Assistenza Famigliari Alzheimer) e alla Polisportiva Fossolese.

 

Maggiori informazioni saranno presto caricate sulla pagina facebook dell’evento. Le prevendite sono invece disponibili sulla piattaforma Ciaotickets o contattando il numero 340 8116555.  

325 visualizzazioni