Serata culturale e grastronomica, il 18 maggio con Luigi Guicciardi

All' Habitat di Soliera giovedì cena con l'autore

Cena con l’autore il 18 maggio ad Habitat, la casa della cultura di Soliera. Durante la serata lo scrittore Luigi Guicciardi presenterà il suo ultimo romanzo giallo dal titolo "Una tranquilla disperazione" (Cordero Editore).

Gustando un menù tradizionale che richiama le origini modenesi dell'autore così come i luoghi in cui sono ambientati i sui romanzi, sarà dunque possibile dialogare con Luigi Guicciardi e ascoltare brani del suo libro.

L'evento è organizzato dalla Biblioteca Campori, in collaborazione con Arci Soliera ed è inserito nella rassegna nazionale “IlMaggioDeiLibri”. Modenese, insegnante di liceo e critico letterario, Luigi Guicciardi è il creatore del commissario Cataldo, poliziotto al centro di una cospicua e articolata serie di mystery avviata nel 1999. Ha contribuito all’antologia “Scosse. Scrittori per il terremoto” con il racconto “Restituzione d’amore”.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati