Per gli abbonamenti autobus scolastici

Tutti in fila alla biglietteria Seta

Utenti in fila, e a cielo aperto, per il rinnovo degli abbonamenti autobus alla biglietteria Seta provvisoria allestita in un conteiner nel piazzale dell'autostazione. La soluzione provvisoria (ma destinata a rimanere tale per molti mesi) è stata adottata da Seta e dal Comune in concomitanza con l'apertura del cantiere della Casa della Salute che comprenderò anche l'abbattimento di parte dell'autostazione.

In questi giorni gli utenti si sono così ritrovati a fare la fila all'aperto (sperando nel bel tempo) perché molti debbono rinnovare gli abbonamenti autobus scolastici per i propri figli. Qualche lamentela non è mancata.

La biglietteria, che ha riaperto i battenti nel conteiner lo scorso 27 agosto, osserverà per il mese di settembre il seguente orario: da lunedì a venerdì, dalle 7,30 alle 13,30 e dalle 16 alle 19. Il sabato la sola mattinata dalle 7,30 alle 13,30.

Dal mese di ottobre gli orari saranno invece i seguenti: lunedì e giovedì alle 7,30 alle 13,30 e dalle 16 alle 19: martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 7,30 alle 13,30 solo il mattino.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati