La Cri di Carpi avverte di prestare attenzione

Croce Rossa: attenti ai falsi ispettori

Il Comitato della Croce Rossa di Carpi è venuto a conoscenza che ci sono stati, e ci sono tutt’ora, persone che si presentano presso le sedi di varie società della zona asserendo di far parte della Croce Rossa Italiana e di essere incaricati di compiere, per la stessa istituzione, ispezioni sulla sicurezza degli stabilimenti. 

"Intendiamo precisare - comunica tassativamente il Comitato Cri di Carpi - che nessuno di questi soggetti è realmente impiegato presso la Croce Rossa di Carpi e invitiamo tutti i cittadini a prestare attenzione. La Cri in nessun caso effettua questo tipo di interventi, ancor meno proponendosi “porta a porta”. La nostra associazione organizza unicamente corsi sulla sicurezza per formare i dipendenti e sempre su richiesta dei datori di lavoro. Per qualsiasi dubbio - conclude il comunicato della Cri -si invitano i cittadini a contattare il Presidente della Cri di Carpi".

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati