Arrestato un rapinatore e controllati dieci pubblici esercizi

Carabinieri al lavoro durante Radio Bruno Estate

Molto lavoro, in concomitanza con il concerto di Radio Bruno Estate di ieri, per i Carabinieri della Compagnia di Carpi comandata dal Capitano Alessandro Iacovelli.

In nottata i Carabinieri hanno arrestato il presunto esecutore di una rapina a mano armata perpetrata in via Andrea Costa poche ore prima. Un ragazzo è stato avvicinato, rapinato e sfregiato al volto con un coltello da uno sconosciuto. I particolari dell’aggressione, riferiti ai Carabinieri sopraggiunti sul luogo, hanno consentito l’arresto del presunto autore dell’aggressione.

Contemporaneamente i Carabinieri hanno effettuato controlli mirati in dieci pubblici esercizi carpigiani riscontando diverse irregolarità.

Sarebbero state verbalizzate sanzioni per un totale di 50 mila euro e avanzate proposte di chiusura temporanea di ben quattro dei dieci esercizi ispezionati.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati