Verrà rasa al suolo la ex Migor. Arriva il supermercato alimentare Aldi?

Approda al Consiglio comunale dei giovedì 12 luglio la bozza di convenzione che permetterà alla Fingor, finanziaria della famiglia Gorgò, di radere al suolo il vecchio stabilimento Migor di via Colombo e la villa padronale prospiecente la via Lenin.

Sulla superficie che verrà così ricavata è prevista la costruzione di un supermercato alimentare di 1.500 metri quadrati (superficie coperta: 1.800), nella parte verso via Ugo Foscolo, mentre quella che affaccia la via Lenin ospiterà trecento parcheggi. Per la struttura commerciale si parla – ma la notizia non è ancora ufficiale – dell'insegna tedesca Aldi, che sta sbarcando in Italia con l'obiettivo di aprire 45 punti vendita entro il 2018 (dieci sono già in funzione). E' una catena discount che punta su prodotti regionali a prezzi molto concorrenziali.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati