L'assessore Morelli: non siamo intenzionati a concedere proroghe

Teatro Comunale: il 20 scadono i termini per i lavori

Scade il prossimo 20 dicembre il termine ultimo per la ultimazione dei lavori di sistemazione del Teatro Comunale, sia quelli che riguardano l'ala che ospitava il caffè del teatro, sia quella del primo piano del fojer e degli uffici. Improbabile che nel termine previsto l'impresa costruttrice, che ha già goduto di due proroghe, possa concludere i lavori nei termini indicati.

"Non siamo intenzionati a concedere ulteriori proroghe”, ha dichiarato l'assessore Simone Morelli in mattinata. "La prossima settimana – ha aggiunto tuttavia il responsabile comunale del Settore, Diego Tartari – mi incontrerò con i responsabili dell'azienda appaltatrice per concordare un cronoprogramma per i prossimi giorni. La cantierizzazione del teatro è stata ultimata anche sul lato nord, speriamo che si possa concludere rapidamente la fase di ristrutturazione”. 

Il Comune di Carpi non esclude che, se vi saranno ulteriori lentezze nell'esecuzione dei lavori, non si debba ricorrere ad altra impresa.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati