Il progetto dell'Unione Terre d'Argine approda a Novi

Filo diretto, il Comune dialoga con i cittadini

Il Comune di Novi si fa sempre più "smart" e abbatte le barriere di comunicazione con la cittadinanza: dal 19 aprile sarà infatti possibile iscriversi al servizio Filo Diretto, una piattaforma di dialogo che consentirà ai cittadini di scegliere come e su cosa essere informati. 

 

Il nuovo servizio, diffuso in tutta Italia e condiviso con gli altri Comuni delle Terre d’Argine, è predisposto dal Gruppo Gastone CRM di Parma, e s’impegna a rendere più semplice il dialogo con i cittadini per dare informazioni in tempo reale su quello che accade sul territorio comunale (avvisi, eventi, allarmi o segnalazione di emergenze). Essendo Filo Diretto una piattaforma multicanale può infatti inviare informazioni tramite sms, mail o attraverso notifiche su smartphone, tramite l’apposita app scaricabile da tutti gli store.

Documenti Allegati
L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati