Carpi Summer Fest: 90 mila euro dal Comune per l'organizzazione, più le spese tecniche

La foto di Valeria Cammarota ritrae il pubblico dell'edizione 2017 di Carpi Summer Fest, quella con Franco Battiato, Francesco Gabbani, Francesco Guccini, Niccolò Fabi e i dj Caccamo e Robustelli che comportò per il Comune di carpi un investimento di 60 mila euro a beneficio degli organizzatori, più le spese per la concessione degli spazi pubblici, gli allacciamenti, le transennature, eccetera.

 

Nell'imminenza della terza edizione del festival, in programma dal 15 al 19 luglio con quattro appuntamenti più il gran finale di Radio Bruno Estate, la Giunta ha deliberato in questi giorni lo stanziamento di 90 mila euro a favore degli organizzatori, sempre al netto delle spese indirette che ricadono su vari altri capitoli di bilancio.

 

La prima edizione di Carpi Summer Fest, risalente al 2016, aveva comportato – per quattro appuntamenti (Malika Ayane, Stadio, Anastacia e il dj Boosta) la spesa di 40 mila euro a sostegno degli organizzatori, sempre al netto dlle spese Tecniche indirette che ricadono sul Comune.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati