Direttore artistico Teatro di Carpi cercasi

Direttore artistico Teatro di Carpi cercasi

E' stato approvato in questi giorni il bando (tecnicamente si chiama “avviso di procedura comparativa”) per l'affidamento della direzione artistica del Teatro comunale di Carpi per la stagione in corso e per le prossime due, 2018/2019 e 2019/2020.

Quanto ai requisiti, oltre al godimento dei diritti civili il candidato deve possedere il diploma di laurea del vecchio o del nuovo ordinamento, oppure il diploma di primo livello acquisito presso un Conservatorio musicale, nonché “specifica, adeguata e comprovata esperienza artistica maturata in ambito teatrale o presso istituzioni culturali analoghe per almeno cinque anni di direzione artistica, ovvero di consulenza artistica in Comuni con almeno 50 mila abitanti o comunque capoluoghi di provincia”.

 

Il termine fissato per la presentazione della domanda è fissato al 21 novembre prossimo, alle 12. Al colloquio verranno ammessi i candidati il cui curriculum vitae (attività di direzione artistica presso enti pubblici o privati ed esperienze lavorative in campo artistico, eccetera), valutato dalla Commissione incaricata della selezione, abbia totalizzato almeno 35 centesimi.

 

Le informazioni si possono chiedere alla responsabile del procedimento, Isabella Bizzoccoli, te. 059 649058, e-mail isabella.bizzoccoli@comune.carpi.mo.it

635 visualizzazioni