Asp con Terenziani rigetta le accuse dei 5 Stelle ma non spiega nulla

Riportiamo di seguito la nota con la quale l'Asp, Azienda dei servizi alla persona dell'Unione delle Terre d'Argine, ha ritenuto di replicare all'intervento della consigliera Monica Medici al Consiglio dell'Unione di lunedì scorso:

"«Rigettiamo in modo assoluto le accuse avanzate dalla Consigliera Monica Medici appartenente al Gruppo 5 Stelle esposte nella seduta del Consiglio dell’ Unione Terre d’ Argine del 24 settembre e in data 29 settembre durante la conferenza stampa convocata presso il banchetto 5 stelle in Piazza Martiri. Riteniamo le stesse prive di fondamento e frutto di un’ analisi dei dati superficiale e non supportata dalle necessarie informazioni» Queste sono le parole dell’ Amministratore Unico di ASP Terre d’ Argine Cristiano Terenziani (nella foto) alla luce delle gravissime insinuazioni esternate dalla consigliera Medici in merito ad una presunta gestione illecita ed irregolare del patrimonio di ASP e delle risorse umane a disposizione dell’ Azienda. Si rinnova a tutti i portatori d’ interesse di ASP Terre d’ Argine la disponibilità, mai venuta a meno, a rispondere ad ogni informazione e richiesta di chiarimento. ASP Terre d’ Argine si riserva di intervenire presso le sedi opportune per tutelare la propria immagine e il lavoro di tutti i dipendenti dell’ Azienda”.

 

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati