Amber Valletta è il volto Blumarine per l’estate

Foto Luigi&Iango

Amber Valletta è il nuovo volto della campagna pubblicitaria primavera-estate 2018 di Blumarine: la top model e attrice statunitense interpreta con estrema sensualità ed eleganza la donna della griffe carpigiana disegnata da Anna Molinari.

Scattata dai fotografi Luigi & Iango,  con styling a cura di Paul Cavaco, la campagna racconta una sto- ria d’amore, un viaggio emozionale di passione e sentimento puro, una fuga romantica in cui i protagonisti, a bordo della loro cabriolet d’epoca, attraversano uno scenario di natura meravigliosa e incontaminata.

Assoluta protagonista la femminilità: Amber Valletta,  grazie all’intensità del suo sguardo, riesce a esprimere appieno la visione del brand, abbandonandosi a un sogno romantico e poetico.  

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati