I programmi natalizi del Borgogioioso

I programmi natalizi del Borgogioioso

Natale è in arrivo, informa una nota, presso il Centro Commerciale Il Borgogioioso di Carpi, a cominciare da domenica 10 dicembre con Babbo Natale e i suoi aiutanti che dalle 15.30 allieteranno il pomeriggio di grandi e piccini con melodie natalizie, giochi magici e tanta serenità. Il Borgogioioso si prepara così alle grandi feste proponendo nella sua ampia galleria, dove al centro campeggia il grande albero di Natale, le canzoni della tradizione che da sempre sono la colonna sonora delle festività e rallegrano il cuore di tutti.

 

Ma le magie di Natale non finiscono qui, infatti sabato 16 dicembre e domenica 17 dicembre Il Borgogioioso ospiterà l’anteprima in esclusiva dell’Album Calciatori Panini 2017-2018: ragazzi e appassionati dello sport nazionale di tutte le età, troveranno in omaggio album, figurine e un gadget; con l’augurio che l’anno nuovo riservi tante belle soddisfazioni al nostro calcio e ci aiuti a dimenticare le delusioni di questo 2017.

Relativamente agli orari, Il Borgogioioso ricorda che sarà aperto venerdì 8 dicembre, con orario festivo (9.00-20.00), mentre rimarrà chiuso lunedì 25, martedì 26 dicembre 2017 e lunedì 1 gennaio 2018.

 

La nota aziendale segnala inoltre che dall’inizio di dicembre ha aperto in galleria il nuovo negozio Bluespirit con un’ampia offerta di gioielli, orologeria e argenti.

«Andando verso la fine del 2017 – conclude il comunicato – è anche tempo di bilanci; quest’anno è stato infatti particolarmente significativo sul versante delle buone pratiche, con l’apertura della galleria e dei negozi ai cani accompagnati dai loro padroni, mentre sul versante ambientale è stato attivato il punto di raccolta incentivata per la plastica in collaborazione con Riciclia. Inoltre, è in corso di allestimento la nuova area allattamento con spazi pensati e arredati per accogliere mamme che allattano e facilitare il cambio dei bambini, a dimostrazione della sensibilità verso le esigenze dei propri clienti, che da sempre caratterizza Il Borgogioioso».

325 visualizzazioni