Carpi oggi sui giornali. Tragica fine per il ciclista investito. Truffa della casa fantasma a Riccione

In apertura di Carlino e Gazzetta di oggi, la tragica fine del ciclista investito la mattina del 5 luglio su Via Cattani, all'altezza della rotonda di Dorando Pietri.

 

Dopo due settimane dal grave incidente, purtroppo non ce l'ha fatta Federico Lugli, quarantenne carpigiano molto conosciuto in città. Le sue condizioni erano sembrate inizialmente piuttosto gravi, tanto da farlo trasportare d'urgenza all'Ospedale Maggiore di Bologna. Nei giorni seguenti il quadro clinico era apparso più stazionario, per poi peggiorare in modo critico la notte di mercoledì. 

 

Montano ora la rabbia e le polemiche per quel tratto di strada pericolosissimo per pedoni e ciclisti: sarebbero almeno due le vittime di quello stesso passaggio, oltre a diversi feriti, secondo il Carlino. Sempre lo stesso quotidiano riferisce inoltre che il Comune sta valutando quali provvedimenti prendere per migliorare la viabilità.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati