A Novi ancora incentivi per rimuovere l'amianto

Proseguono a Novi i finanziamenti per gli interventi di rimozione dell’amianto dagli edifici privati del paese. Il contributo copre i costi dei lavori fino a un massimo di 2 mila euro per l’acquisto del “Kit rimozione amianto” in caso di quantitativi modesti e di un massimo di 8 mila euro euro per interventi con quantitativi considerevoli effettuati con ditte specializzate nel settore.

 

Per accedere al contributo i cittadini interessati dovranno presentare domanda al Comune di Novi entro il 30 novembre 2018. Saranno escluse dal finanziamento le spese per la progettazione di interventi di ripristino, la realizzazione di manufatti sostitutivi e la loro messa in opera, le spese di acquisto di beni, mezzi e materiali sostitutivi e loro messa in opera, gli incarichi di progettazione preliminare e definitiva/esecutiva e gli interventi di rimozione e smaltimento di quantitativi considerevoli realizzati prima della pubblicazione del bando. Info sul sito del Comune.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati